mercoledì 25 gennaio 2012

Smell of roses...

Ecco che l'umore mi si è già impennato a livelli stratosferici!

Ho risolto un po' di seccature sul piano lavorativo che mi impensierivano un po'.
Ho il vizio di pensare e preoccuparmi sempre troppo, poi quando agisco scopro che non ci voleva quel granchè e mi rilasso.

Sono soddisfatta del balletto per il Carnevale. Domenica abbiamo sacramentato un po' per insegnare i passi, soprattutto agli uomini che sono sempre quelli più indisciplinati.
Alla fine prova e riprova sembra passabile. Io e altre un po' più "portate" saremo in prima fila, quelli più negati in fondo e che Dio ce la mandi buona.

E poi oggi il postino mi porta una cosa tutta bella colorata.
Ho sgranato gli occhi e quando ho letto il mittente YUU HUUUU!!!!
E' arrivata!



Dovete sapere che alcuni giorno orsono, per autofesteggiarmi (il 6 gennaio) mi sono decisa a farmi un regalo.
Erano arrivate diverse newsletters da un sito in cui sono registrata che mi annunciavano i saldi, occasioni da non perdere, e quindi perchè farsi pregare.
Mi sono detta "Cara la mia Cath, mi provochi, e io me te magno!"
Anzi sarebbe più giusto dire "ti spalmo" ma andiamo con ordine.



Mi sono decisa a fare un piccolo ordine che mi stava qui (proprio qui eh, vedete!) da mesi (poi ci si era messa anche Rosetta con questo post) e quindi sta cosa era proprio nell'aria.
E poi Rosetta, detto tra noi, non perde occasione per infilare in alcune foto i suoi tesori londinesi, quindi come capite ero sottoposta ad una provocazione continua (Rosetta io ti vedo sai!!???).

A proposito cosa sono quelle specie di saponette nel pacco da 9 pezzi con scritto "bath melts" che non capisco? Grazie cara!!!

Dunque dicevo che ho proprio dovuto ordinare qualcosina.
Alcune cose erano già esaurite chè io come al solito mi sveglio quando il treno sta già partendo, però insomma qualcosa sono riuscita a concludere.




Ho comprato della crema per le mani...




un set mignon con bagnoschiuma e crema corpo abbinata delle varie profumazioni...




un balsamo per le labbra...




un asciugamano che non userò (machevelodicoafare!!???) ma mi piaceva tantissimo la fantasia quindi terrò in bella mostra in bagno...




e due asciugapiatti che non userò mai, a meno che non ne compri altri più belli ma sarà difficile...


scusate ma nella cartella la foto l'ho raddrizzata ma qui mi viene così...


Ma la cosa che ha dell'incredibile è la tempistica, la merce è stata spedita il giorno 11, solo due settimane!
Non tanto per attraversare la Manica quanto per arrivare da non so dove, credo Milano fino alla sponda piemontese del Lago Maggiore.
Potrei quasi rivalutare le poste italiane... quasi.

Per ora le trasmissioni finiscono qui, ho dei sintomi pre influenzali che mi danno da pensare, pure loro!
Mal di gola, mal di testa, raffreddore, tosse, ma finchè non c'è febbre tutto ok.
Quindi se dovessi sparire per qualche giorno sapete perchè.

Ragassuole venete vi ho pensato stamattina, in particolare Rosetta (sempre tu ahhh!!) e la cara Anna dal forno, ma mi pare che non sia successo niente di male vero? Solo credo uno spavento. Vi abbraccio forte.

Un bacione a tutte/i.


12 commenti:

theromanticrose ha detto...

Oh,che onore essere considerata nel tuo post!Queste delizie fanno bene all'umore,vero Simona?Mi raccomando,non buttare i flaconi quando sono finiti,lasciali in bella vista(ma so già che lo farai!)Però non rinunciare a goderti i tovaglioli e gli strofinacci,i tovaglioli io li uso come centrini o per coprire il tostapane,gli strofinacci li uso per asciugare stoviglie,li lavo a freddo in lavatrice e non si sono rovinati,anzi mi sembrano antimacchia.Le specie di saponette,sono mini saponette,ecco quella ne ho usata solo una e mi sembra(almeno quella che ho usato che abbia effetto levigante e come profuma!La carta però l'ho conservata!Ma perchè questo negozio,non lo possiamo avere anche qui?Un bacio,Rosetta

theromanticrose ha detto...

Simona sono di nuovo io,mi sembra che tu mi pensi nel veneto,non sono nel veneto anche se amo questa regione,sono nel lazio,vicino Roma!Ciao e non ti prendere l'influenza,resisti!Un abbraccione,Rosetta

Simona ha detto...

che tonta, hai ragione! E' per una foto che avevo visto tempo fa con qualcosa con scritto Verona mi pare, ma in effetti l'hai scritto più volte che sei nel Lazio.
Povera me...! E non ho nemmeno 40 anni, figurarsi tra una ventina d'anni!

ziapolly ha detto...

Ciao bella gioia. Il terremoto l'abbiamo sentito eccome qui nel Veneto. A dire il vero l'ha sentito mio figlio a scuola e tutto l'Istituto e tutti quelli che ho incontrato. Io ero in garage a scaricare della roba dalla macchina e quindi non ci ho fatto caso. Ora però so che ci saranno altre scosse di assestamento. Sperem ben! Bellissssssimi tutti i tuoi acquisti e....CARA MIA HAI FATTO BENISSSSSSIMO! Ma sai che anche io quando acquisto qualcosa che mi piace tanto tanto dico....lo tengo da parte. Poi però lo tiro fuori, me lo godo e che lo ammirino tutti quelli che entrano nella mia casa. Per le Poste Italiane...ehm....mi sa che sei trooooopppppo buona. Pensa che mio marito ci lavora e pure lui non è molto dolce al riguardo. Da me arriva la posta anche ogni 3 settimane.No comment! Mi fa un piacere immenso sentirti su. Mi raccomando, sempre avanti e con il sole in faccia e se piove, chi se ne frega, basta averlo dentro! Un bacione Paola

Lia ha detto...

Simona, complimenti: che acquisti meravigliosi! Io, in particolare, non mi separerei mai da quelle deliziose scatoline che contengono balsamo per labbra e crema mani: me le porterei sempre dietro in borsa per avere la scusa di rimirarle ogni volta che mi va!
Pensa che una cremina delicata ed emolliente la mettevo spesso sul tartufo del mio cane che, causa rigori invernali, si screpolava e si seccava un po'... Il problema era che, da vera ingorda, le piaceva e, dopo zero secondi, se l'era già leccata tutta! :)

Ultimissime dal forno ha detto...

Eccomi qui cara Simona! Abbiamo tremato un po' ma per fortuna nulla di più! Ma dove posso comprare quelle meraviglie??? le voglioooo!!!! MI servono per riprendermi dallo spavento! ^__*

theromanticrose ha detto...

Cara Simona,poi passa dal mio blog!Rosetta

caffèlatte ha detto...

Simo , che piacere rileggerti !!
Come stai ? spero bene ...
Complimenti per i tuoi nuovi acquisti , i packaging sono davvero romantici e deliziosi per non parlare della fantasia dei tessuti !! Brava , ottimi acquisti , poi ovviamente ci dirai anche come sono le creme !!

Intanto ti mando un bacione e ti saluto tanto !

http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

Ele ha detto...

Simo...io ho dato fondo al porcellino comprando le tisane e il cioccolato(oltre ai libri di cucina)e quindi ora..posso solo ammirare lo shopping altrui...sigh sob sob...C'è un premio per te sulla mia paginetta,vieni e scopri qual è :-)Baci!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

che acquisti super chic: brava!!!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

che acquisti super chic: brava!!!

Terry hobbies ha detto...

CIAO SIMO!! I LOVE CATH KIDSTON!BELLISSIMI GLI ACQUISTI,IN qualsiasi casa ci vorrebbe almeno un suo articolo ^__^ mi sa che ti copio..^^ tesoro il tuo blog mi piace ogni giorno di più e quindi l'ho premiato come amabile blog,passa dal mio!
ti abbraccio forte forte forte
<3<3<3
Terry