venerdì 7 ottobre 2011

Riviste, libri e... comunicazione di servizio

Buongiorno a tutte!

Oggi è uscito il numero di novembre di Casa Chic e come molte di voi sapranno la copertina è dedicata alla casa di Cinzia, alias lagattasultetto, ho sfogliato velocemente per sbirciare l'articolo e c'è davvero da restare a bocca aperta...






come vedete dalle anticipazioni in copertina.
Quindi non resta che correre in edicola ad acquistarlo.


L'altro giorno invece mi è arrivato il pacco da ibs, a cui avevo ordinato il dvd live in London di George Michael (eh si, ancora lui!!) e un libro che alcune di voi hanno già e che io avevo messo diciamo nella mia lista dei desideri




per alcune cose è un po' "forte" lo stile di Fifi O'Neill a mio avviso, ma è sempre un'ottima fonte di ispirazione e di stile.

Bene, ora mi posso dedicare ai prossimi post perchè la novità è che non solo continuo a non riuscire a commentare, ma oggi non posso nemmeno rispondere ai commenti del mio stesso blog, andiamo proprio bene!
Quindi qui ringrazio chi mi segue, chi ha voglia di lasciarmi due righe e volevo dire che io continuo a leggervi tutti i giorni o quasi, leggo dei vostri lavoretti, ammiro le vostre foto, provo le vostre ricette, insomma sono sempre lì anche se non mi vedete.

Ogni tanto proverò a commentare, le modifiche che avevo fatto le ho tolte ma ho visto che la situazione non è cambiata, quindi a sto punto non so cosa sia successo, attenderò fiduciosa, con la mia proverbiale pazienza...




Un forte abbraccio a tutte!

8 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Simona,è proprio bella la casa di Cinzia!Sono contentissima perchè io sono stata laprima seguace di Cinzia e abbiamo aperto il blog nello stesso periodo.E lei ha tante capacità creative.Non te la prendere con i capricci del p.c,lo sappiamo perchè ci fa dannare un po' a tutte.Buon fine settimana,baci,Rosetta

gilda ha detto...

Casa di Cinzia è bellissima...corro a comprare il giornale:)
Questo pc non ci da pace...
Buon fine settimana..un abbraccio
Gilda

caffèlatte ha detto...

Simo , porta pazienza con il pc , come ti capisco anche a me fa dannare a volte :)
Il giornale di cui parli lo prendo spesso , ma non conosco Cinzia e la sua casetta , ora mi hai incuriosita sia sul blog che sulla casa di Cinzia , lo acquisterò sicuramente e me lo godrò questo week-end !
Bello anche il libro che hai acquistato :)
un bacio e buon week-end
http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

ziapolly ha detto...

Sei in buona compagnia cara Simo perchè pure io non riesco a lasciare commenti in alcuni blog. Ho provato anch'io di tutto ma niente. Conosco anch'io Cinzia e ho già fatto una capatina in edicola per vedere se era arrivata la rivista ma niente. Riproverò domani. Un abbraccio Paola

Ele ha detto...

Su su! Non demordere..prima o poi si risolverà!! Un abbraccione!:-)Bacioni!

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao Simona!! Come ti capisco per il computer, e il blog, e la connessione...ce n'è sempre una! Però non demordiamo! Grazie per aver parlato di me, mi hai fatto una sorpresa troppo carina, sei dolcissima!
un abbraccio :D

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per essere passata a trovarmi. ma che belli sono i tuoi amici animali?? Me ne sono innamorata! Buona settimana!

Simona ha detto...

Care amiche sembra che per ora blogger non mi stia boicottando, meno male!
CINZIA figurati, non c'è di che, e come vedi in molte la pensiamo così.
ARIANNA grazie mille, è un piacere leggerti.