martedì 18 ottobre 2011

In edicola e... pausa di riflessione

Oggi in edicola è uscito il nuovo...


Buona lettura.

Ho qualche bozza di post ma mi prendo una pausa, non riesco ad essere presente come dovrei perché ho altre cose per la testa, niente di male, anzi, ma devo proprio aspettare che la mia vita, diciamo, si assesti, e poi tornerò. Mi piace scrivere con la mia vena personale, con ironia e leggerezza, e se devo correre il rischio di scrivere post noiosi, tanto per tenere aggiornato il blog, allora preferisco mettermi in stand by.

Chiaramente continuerò a leggere i vostri blog e a commentare.

Un bacio a tutte.

7 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Simona,il blog deve essere qualcosa che rilassa noi stesse,quindi per postare ci vuole il momento giusto!Ti auguro di risolvere le tue cose,di ritrovarti e di tornare piu'in forma che mai!Un bacione,Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

Hai perfettamente ragione, qualunque sia il motivo...ti aspettiamo!!!
un abbraccio!

ziapolly ha detto...

Prenditi il tempo di cui hai bisogno. Non preoccuparti, noi stiamo qui ad aspettarti. un abbraccio Paola

Ele ha detto...

Ciao Simo!Il blog è un affaire personale.Secondo me ci si deve scrivere quando si ha voglia di farlo e non per "tenerlo"vivo e stop.Quando la mente è altrove e ci son pensieri più importanti su cui concentrarsi,fa bene staccare un pò.Per qualsiasi cosa sai dove e come trovarmi!Un abbraccione!PS: io ho latitato un pò,ero e son ancora in apprensione per la mia cagnolina,va meglio ma non ero in vena di pubblicare cose sul blog quando il mio pensiero era solo per lei.Magari questa sera,quando forse tornerà a casa,con lei vicino,potrò scrivere qualcosa.Altrimenti chissenè!Baci!!

Unknown ha detto...

Capita a tutti un momento di pausa, di riflessione da fare lontano dal mondo virtuale. Aspettiamo il tuo ritorno!

Martina ha detto...

Cara Simona, per certe cose ci vuole il giusto tempo. Affronta con tutta la serenità che riesci questo momento e non ti preoccupare che non ci sono voti e giudizi (almeno qui!).
Un abbraccio caldo caldo autunnale,
noi ti aspettiamo.
(e anche nel mio salottino sai che c'è sempre una comoda poltrona imbottita per te!)
Baci a te, Milu, Micia e Micetta
Martina♥CipriaRétro
cipriaretro.blogspot.com

caffèlatte ha detto...

Cara Simo ,
come stai , meglio ?
Secondo me non dovresti darti preoccupazione in questo senso , aggiorna il blog secondo i tuoi ritmi anche interiori ... voglio dire mostra la tua personalità sia quando sei al settimo cielo sia quando sei sotto un treno , sei sempre tu e chi ti apprezza lo farà anche quando sei giù di corda , chi non lo farà fidati che è stato meglio perderlo a quel punto !!

Torna presto , che ti aspettiamo ....
Buon week-end,

un bacio
http://memyselfandanautumnday.blogspot.com