martedì 25 ottobre 2011

In edicola...

Buongiorno a tutte!
Una capatina nel mio blog per ricordarvi che oggi è uscito il nuovo bellissimo numero di...





Mentre bevevo il caffè stamattina l'ho sfogliato... che bello vedere le foto di cose che ho anche io, come le candele a forma di macarons di Maison du Monde, il cuscino che si vede nell'editoriale che ho acquistato da Barbara, il libro di Fifi O'Neill...

Per non parlare del servizio sul country bianco e rosso, la casa di Carolyn e un servizio su una blogger che molte di voi conosceranno, Marzia Sofia di Shabby è Chic... insomma, correte in edicola e buona lettura, ovviamente corredata di tisana, candele profumate e magari camino acceso.

Un grande abbraccio a tutte e grazie per i vostri messaggi.

3 commenti:

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao cara, grazie a te per aver segnalato la rivista!
un abbraccio

theromanticrose ha detto...

Ormai noi blogger e le riviste siamo una grande famiglia!Baci,Rosetta

LaMagicaZucca ha detto...

Questa rivista non l'ho mai presa ma sembra molto interessante!!