martedì 5 luglio 2011

ECCOMI FINALMENTE!!!

Buongiorno a tutti!!!
Dopo giorni e giorni di meditazione ho deciso di aprire questo benedetto blog.
La spinta definitiva me l'ha data la mia nuova amica Martina grazie alla pubblicazione nel suo stupendo blog dei miei "cestini", così mi sono detta... perchè no? Mi butto anch'io in questa nuova e sicuramente divertente avventura, in fondo, come lettrice di tante di voi, esperienza ne ho acquisita parecchia.
Questo blog nasce unicamente per la voglia di condividere idee, emozioni e avvenimenti che riguardano la mia e le vostre vite, per potervi virtualmente ricevere nel mio giardino, gustandoci magari qualche dolcetto che preparerò, una tazza di thè o una bella bibita fresca, per rilassarci per un momento ogni tanto e soprattutto per sorridere e divertirci.
Quindi che lo show abbia inizio...
E grazie ancora Martina!

2 commenti:

Stella ha detto...

Che bello Simooo!!! Un giardino, al fresco,su una bella copertina chiacchiere e dare qualche carezza a Milù..che si può voler di più??Oh beh,una tazza di the male non fa..quando potrò,porterò dei dolcetti!!Un abbraccione e in bocca al lupo per il blog!!! Baci Ele

Martina ha detto...

Cara Simona che onore mi fai! Ma davvero non è merito mio, hai tanta fantasia e cose da condividere che ti serviva solo il canale giusto. Sarò felice di leggerti in questa nuova avventura e prendermi una bella tazza di tè nel tuo giardino.
Ah, lieta di conoscere Milu, Micia e Micetta! :)
un abbraccio grande!
Martina♥CipriaRétro