venerdì 22 luglio 2011

In edicola...

E' uscito il nuovo numero di Casa da Sogno!!!


7 commenti:

Martina ha detto...

Ma il coniglietto bianco è fantastico! Sarà il Bianconiglio? :) Un abbraccio e buona lettura!

Simona ha detto...

Infatti ogni tanto penso di prenderne uno ma ne so troppo poco, poi dovrei essere certa che vada d'accordo con tutti gli altri...
Bacio cara, grazie.

theromanticrose ha detto...

Menomale che ora ci sei tu che ci dici appena escono le nostre riviste del cuore!Oggi ho comprato:"Vivere country" e la nuova che ci hai informato tu"La mia casa romantica country"(quanto mi è piaciuta)Ora sto aspettando "casa romantica"Che è diventata mensile!Un bacio,Rosetta

Simona ha detto...

Rosetta, ho un'edicola di fronte al lavoro quindi... non ne perdo una! Avrò almeno 10 riviste da guardare, metto da parte per le ferie.
Anche Vivere Country mi piace parecchio, è molto ben fatta, anche se la mia preferita è Casa Romantica! :-) Bacio.

Anna ha detto...

Anch'io prendo Vivere country, Casa Romantica....a dire il vero li prendo quasi tutti quelli di arredamento...c'è da rovinarsi HIHIHI!!!!!!!!! Baci,Anna.

Simona ha detto...

A chi lo dici!!! E poi dopo pochi mesi escono le raccolte 3 numeri per 5.00 euro, MANNAGGIA!! Ma non importa io li voglio in tempo reale!
Bacione!

Cinzia Corbetta ha detto...

Che bella copertina! Pensa che io faccio fatica a trovare queste riviste, e vivo a Milano!!!
Grazie per la dritta..
un bacio!