giovedì 1 dicembre 2011

E' la mia volta?!

Mah non so... è un periodo che mi va tutto bene, spero non sia la quiete prima della tempesta, ma piuttosto una meritata ricompensa dopo un periodo travagliato, fatto sta che ho pure vinto, proprio io che non vinco mai niente, e su ben 100 partecipanti eh, mica pizza e fichi!

La settimana scorsa cliccando qua e là nei miei blog preferiti sono approdata in quello di Francy, che aveva fatto un giveaway per ringraziare i 100 followers, sorteggiando tra tutti tre nomi, e chi mi va a sorteggiare?

Ma la sottoscritta naturalmente!

Ammetto che appena ho letto ho pensato di non essere io, ho pensato "Naaaaaa, ci sarà un'altra Simona con il suo angolino" ma poi chiamando all'appello tutti i neuroni di cui sono provvista mi sono convinta di essere proprio io, evvivaaa!!!

Ecco... ecco... guardate qui...

Ed oggi nella buca delle lettere finalmente ho trovato una cosa graditissima, mica solo bollette ed estratti conto.



ci credete se vi dico che mi spiaceva disfare questo pacchetto?


il cuoricino lo tengo e lo appenderò nella mia bacheca che avevo acquistato a suo tempo proprio per tenerci cose di questo genere, appunti, ricordi, bigliettini... potete vederla in questo post.

Insomma, ho aperto il pacchetto e...




ho trovato la spilla con orologio che vedete...




Grazie ancora Francy!!!

Un caro saluto.

14 commenti:

Anna ha detto...

Bellaaaaaaa, che "fondoschiena" hai avuto!!!!( sono stata fine eh?) Complimenti cara Simona, immagino la gioia! Grazie per il "tifo" là da me....mi fa un piacere enorme!!! Ps- non ho dimenticato la ricettina, solo che non ho avuto tempo..provo questa sera ok? Un bacione, Anna

Alice ha detto...

Ma che bel premio Simona! Congratulazioni!! Ogni tanto un pizzico di fortuna ci vuole no?!
;-) Alice

gilda ha detto...

Complimenti fortunella...è davvero moolto bello...:)
Un abbraccio,buona serata
gilda

Porcelain Winter ha detto...

ah che bellezza i periodi in cui le cose girano per il verso giusto :-) sono proprio contenta per te!
Adorabile la spilla orologio, ho una predilezione per quel genere di oggettini!
Un caro saluto
Silvia

sognatriceabordo ha detto...

Bellissima spilla! *_*

Sognatrice
a bordo

simmy ha detto...

davvero oggetti incantevoli cara mia omonima bacio simmy

ziapolly ha detto...

Ma gioia che "bel paese basso" ti ritrovi! Bellissimo questo dono, davvero elegante e originale. Ci fai rosicare tutte! Sono felice che giri tutto per il verso giusto. E perdinci, ora deve andare tutto alla grande! Un bacio e complimenti. Paola

incasadisilvia ha detto...

Fortunellaaaaa!!!!!
Mi fa piacere che tutto fili liscio, in bocca al lupo per tutto!!!
Un caro saluto...
Silvia

Lia ha detto...

Complimenti Simona! Per la spilla, per il delizioso pacchetto che la custodiva e... per quel festoso e scodinzolante Milu in versione natalizia! Da mangiarselo di baci! :)

*Susycottage* ha detto...

Evvai Simona!!!
Sono contenta che la fortuna ti sorrida.
Ogni tanto ci vuole NO?!
Buon weekend
Susy x

Ultimissime dal forno ha detto...

Mia nonna diceva sempre "Dopo la tempesta arriva sempre il sereno". Goditi il tuo meritato sereno tesoro e goditi questa meravigliosa spilla, che più bella non si può!
baci
Anna

Ele ha detto...

Simooooo!Son contenta per te,soprattutto per la vita extra blog.Anche per il blog,per carità,ma per quella fuori,un pizzico di più.Non so se è la tua volta,dicono che la ruota gira gira gira sempre..ma sai che c'è?Forse è semplicemente il momento di raccogliere quel che s'è seminato no?Goditi la tua vita per come viene e per quel che viene,cerca di cogliere il positivo in tutto - che magari il negativo dopo un pò di tempo,a rileggerlo,ci fa capire quanto ci abbia insegnanto e in un certo senso,ci ha aperto la strada per quel che è venuto dopo - . Complimenti per la spilla! E' veramente deliziosa,io adoro questi oggettini!!Questa poi,è proprio bella!Fai tante carezze a Milù,che nella mise natalizia è proprio la coccolarselo tutto!!Io son alla ricerca di un cappottino per la mia Pallina,ma non c'è niente che le piaccia uff..Un abbraccione!!:-)

caffèlatte ha detto...

Simo , che fortunata che sei !
Che bel pensierino ti ha mandato Francy ....
Mi piace l'idea della bacheca !

Buon weekend !
http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

In casa di Cri .... ha detto...

Molto bello il regalo ed adorabile il pacchetto!Che fortuna!Cri.