giovedì 24 novembre 2011

In edicola... o almeno, nella mia

Oggi qui nell'hinterland lagomaggiorese è uscito il nuovo numero della rivista che sta contendendo il titolo di "Miarivistapreferita" a "Casa Romantica"...




ma la cosa che mi fa scalpitare è che sempre in questi giorni uscirà un supplemento dedicato al Natale ed ai lavori fai da te da regalare, spero anche gastronomici sennò sono fritta (per restare in tema...)

So che la maggior parte di voi se la sarà già pappata... Io lo farò stasera sorseggiando la mia nuova tisana fresca fresca di erborista che si chiama "Accanto al caminetto", dove tra l'altro io mi piazzerò.

LIA magari "Fuoco del camino" è un marchio registrato, io ho trovato l'imitazione, e devo dire comunque che è squisita!

Quindi buona lettura e sorseggiamenti di tisane varie.

Baci!

10 commenti:

ziapolly ha detto...

Ciao tesoro. Macchè, qui non è arrivata e se non sbaglio all'interno c'è qualcosa anche su Silvia del blog "in casa di Silvia", tua conterranea e mia amica di Montevarchi (Ar). Ma sta a sentire gioia cara: possibile che a Ikea di Firenze non ci sia la lanternina rossa? Guarda che io ho amiche sparse un pò ovunque e l'hanno comperata in questi giorni. Per esempio mi hanno detto dei lavoranti di Ikea che continueranno ad arrivare oggetti di Natale anche nei prossimi giorni. Potrebbe essere la stessa cosa per la tua Ikea. Porca paletta se lo sapevo te la pigliavo e in qualche modo te la facevo arrivare.

Agnese Gi ha detto...

Ciao Simona, spero che questo commento ti arrivi... All'altro post non sono riuscita a commentare!! Avevo fatto un lungo discorso e sto birbante di blogger me l'ha cancellato! :((
Ritento...
Casa da sogno l'ho comprata ieri e stamani gli ho dato un'occhiata. Carina ma il mese scorso era a mio parere migliore. Poi ho notato che campano molto grazie ai blog delle blogger creative... Non che mi dispiaccia ma io che sono negata con le cose manuali preferirei vedere più immagini di case che di lavori manuali (come fa invece Casa Romantica.. la mia preferita su tutte!).
Comunque non smetterò certo di comprarla, devo aumentare le pile di giornali sparsi per casa eheheh ;) (scherzo, in realtà queste riviste sono la mia "droga mensile";)!!).

Un bacione e buona tisana.... :))
Sesè

Simona ha detto...

PAOLA io sono andata all'Ikea di Corsico e sul sito danno ancora la lanterna non disponibile. Ma si sai, prima o poi sarà mia, a costo di prenderne un'altra e dipingerla! Però vedi come sta bene sul tuo tavolo adesso?
E' vero!!! Ho visto adesso che c'è "Ina casa di Silvia!!!!"
SESE come ti capisco, io ne ho sparse ovunque di pile di riviste! Hai ragione però, è una cosa che ho notato anche io, ma diciamo che tra tutte quelle che leggo ne vedo di case che alla fine va bene lo stesso, anzi magari ne conosco qualcuna per fare shopping on line

Anna ha detto...

Domani vedo se è arrivata anche quà..però sta di fatto che mi sto rovinando a furia di comprare giornali...e poi non so più dove metterli...ma mi piacciono così tantooo!!! Un abbraccio cara Simona e buona serata...davanti al caminetto a sorseggiare la tisana e leggere Casa da Sogno...sembra un sogno davvero!!!!...vorrei farlo anch'io! Baci, Anna.

theromanticrose ha detto...

Cara Simona,io l'ho comprata ieri!Nel B&B di Silvia,ci sono stata a maggio,che effetto vedere sul giornale,un posto dove ho passato due notti e le altre stanze le ho viste in ristrutturazione!Mi è piaciuto molto il cottage in stile inglese!Se ti puo' interessare Simona,non so se dove abiti tu c'è il "COIN",perchè questa sera ho visto delle lanternine rosse e c'erano anche a forma di casetta.Poi sono stata a Maison du monde e ho visto quel bel cuscino che hai comprato tu.Non sapevo dove guardare,ho la casa piena e tante cose che mi piacevano ,non avrei saputo dove collocarle.Ho comprato alcuni decori per l'albero in stile viittoriano.Un bacione,Rosetta

polda ha detto...

La lanterna...messaggio pervenuto ma passerà un po' di tempo e temo che ancora una volta non avrò fortuna! Besitos PS. che ne dici di relegare Milù (non occorre che lui ne sia informato) in seconda posizione nella foto accanto con una didascalia tipo "il mio secondo amore" :-)

Lia ha detto...

Cara Simona,
finalmente riesco a venire a capo del problema con blogspot e posso nuovamente accedere ai commenti.
Tisane e torta: un connubio micidiale se il tuo compagno non ama particolarmente la torta di mele e ti fornisce l'alibi per spazzolartela da sola in due giorni... Sono cautamente passata ad un'ottima torta alla ricotta (ricetta di Martina), che ha incontrato, fortunatamente, un notevole successo, almeno così ci divideremo anche le calorie! : )
PS: Tempo permettendo, piace molto anche a me fare lavoretti, di tutti i generi (quest'estate ho rifatto addirittura le fughe delle piastrelle in bagno). cercherò la rivista di cui parli e ne trarrò sicuramente ispirazione...

Simona ha detto...

ANNA a chi lo dici! Infatti sto cercando di "tagliare" anche se è dura.
Grazie mille, un abbraccio anche a te.
ROSETTA si mi ricordo che avevo letto il tuo post. Coin qui c'è qualcosa ma per trovarne una degna di nota dovrei andare a Milano o Varese... uffi... Allora aspetto di vedere le tue foto del Natale 2011!
POLDA io ti avviso, poi magari ci ricapito io, chissà. Guarda che tra poco cambio la copertina del libro che sto leggendo, abbi fede.
Per il resto... uhè ciccia tempo al tempo!
LIA che piacere, meno male è tutto a posto.
Ma come fa a non piacergli la torta di mele!!!???
Ma ti capisco, le calorie sono una cosa che è sempre meglio condividere con più persone possibile.

Unknown ha detto...

ciaoo girovagando per il web ho incontrato il tuo blog.. moltooo interessante. E poi scopro che sei lettrice di casa da sogno!! Quando sfoglierai lo speciale di natale troverai anche le mie proposte!!
Buona lettura e buona tisana!!
Barbara

Simona ha detto...

Grazie BARBARA, spero di trovarlo presto perchè qui ancora non c'è. Non vedo l'ora di sfogliarlo!