lunedì 1 ottobre 2012

Missione compiuta...?

Cane maschio razza maltese detto "er principe" per evidenti ragioni...
celo



Gatto di sesso femminile, all'anagrafe "Pallina" giusto per darle un nome da mettere sul libretto sanitario, per tutti micetta bianconera, che risponde a "nztztztztz... miciaaaaa!!!"
Diventata poi il terrore dei topolini di campagna del circondario e per questo detta anche "Mouse exterminator"...
Celo



Gatto di sesso maschile, sei mesi, affettuoso, coccoloso, dolcissimo, rossiccio con codona multipelo...
CELO!!!!!

O meglio finalmente ce l'ho (prima di fare venire a qualcuno, me compresa, una crisi di astinenza grammaticale).

Quindi il mio piano corruttorio ha funzionato.
Per alcuni giorni il micetto, fratello di quella che ho tentato di adottare ad agosto, è venuto a casa mia a mangiare, portandosi dietro parte del parentado (mamma e un paio di sorelle) ma mentre le altre erano un po' diffidenti, lui si è lasciato accarezzare fin dall'inizio.
La sera quando arrivavo lo facevo salire in casa, gli davo da mangiare e poi lo facevo tornare giù.
Rimaneva per un po' in giardino ma poi la mattina non c'era più.

Finchè l'altro ieri, sabato, sono andata dal mio vicino ad informarlo che il gatto in questione avrei tentato di adottarlo io. Appena mi ha vista il micetto mi è venuto incontro così quando sono tornata a casa è venuto con me
Solito rituale, pappa in cucina e poi giardino. Dopo un'ora era ancora lì sdraiato sul dondolo, la sera era lì e ieri mattina ho avuto la sorpresa di trovarlo ancora lì.
In pratica non se ne è più andato, quindi penso di poterlo considerare il mio secondo gatto.

Per di più va già d'accordo sia con Milu che con la gatta...

Quindi ladies and gentlemen vi presenti Rusty, il rosso!!!



purtroppo alcune foto sono mosse perchè non c'è verso che stia fermo per più di mezzo secondo...


a presto!!!

8 commenti:

ziapolly ha detto...

Adorabile! Ma che bello questo micetto, occhio vispo, pieno di voglia di giocare e....mangiare! Piacerebbe tanto anche a me poter avere più animali ma per dove vivo proprio non è possibile. Gli animali sanno dare un affetto senza chiedere nulla in cambio e sanno coccolarti nei momenti in cui si è giù. Altro che i bipedi! Un bacione Paola

Rosetta ha detto...

"Benvenuto a casa di Simona Bel gattino!Auguro tanta gioia,baci,Rosetta

lory ha detto...

benvenuto Rusty...che belli che sono...un abbraccio grande Lory

Ele ha detto...

Rusty....rustico..bene!!é un gatto bellissimo!!A me piacciono da morire i gatti rossi(e quelli neri)!Se mai avrà prole,un giorno,dovrai regalarmi un gattino rosso!!!Milù è sempre il principe di casa...troppo dolce!:-)Pallina??Anche la mia cagnolina si chiama Pallina..:-) Il gatto,figlio orfano dei miei amati gatti venuti a mancare qualche tempo fa,invece,si chiama Ciuffo.E..non dico il cognome altrimenti la mia privacy va a farsi benedire..ma ti dico solo che Pallina o Ciuffo assieme al cognome..son una cosa esilarante..da leggere sul libricino del veterinario!Benvenuto Rusty!Son certa che si troverà benissimo!PS: Milù è un cagnolino troppo buono..davvero..Un bacio!Ps del PS: appena posso vado a leggermi la guida su Paris!:-)

Annastella ha detto...

Eh.., il cibo buono corrompe tutti!! :) io purtroppo dei cani ho paura.., una specie di fobia..., idem per i gatti, a cui son anche allergica! :( in pratica son da ricovero!! .....paura anche dei topi , degli scarafaggi... mi manca l'allergia agli uomini....e stiamo apposto!!! eehehhehehehe un abbraccio!

Letizia ha detto...

Quanto è coccoloso,che amore,ed è bellissimo.
"Rusty sei un furbacchione,hai scelto bene a chi dare il tuo affetto".
Una carezza alle altre due meraviglie.
Bacioni,
Letizia.

sognatriceabordo ha detto...

Oddio, è stupendo!!!

bellalullo ha detto...

Ma che carino questo rosso!! Ti avverto però che i gatti rossi sono una vera peste, il mio si chiama Ernesto ed è un vero monello!
Ciao Bellalullo