lunedì 1 agosto 2011

Quando i neuroni fanno oooohhhh...

Buonasera,
questo blog verrà aggiornato in forma ridotta per venire incontro alle MIE capacità mentali (per parafrasare il buon Daniele Luttazzi).

Sono fresca di doccia, davanti al mio pc alle 22.00 del mio ultimo lunedì della mia ultima settimana lavorativa prima delle vacanze.
Mi ero ripromessa a post a day ma non ce la faccio... ho il metabolismo rallentato, i sensi annebbiati e il cervello appannato, forse anche per colpa del secondo Spritz, accidenti a quando si sono messi a venderlo al supermercato!!! Una volta mi stordivo solo con la sangria...




Ho in mente un mucchio di cose che voglio fare per le prossime tre settimane e leggendo qua e là ho visto che è un po' un proposito di tutte.
Devo shabbare la mia prima vittima, una piattaia, la teoria l'ho studiata, ora devo metterla in pratica e che Dio mi assista.
Poi ci sono tanti buoni propositi e idee, fare più sport, mangiare meglio e meno di fretta, abbronzarmi un po', ma soprattutto andare a spasso ed approfittarne per visitare qualche negozietto carino, e poi una capatina all'Ikea con annessa Maison du Monde non me la leva nessuno.
Naturalmente sarà mia premura fornire resoconti dettagliati.

Anche la guida per Parigi si fermerà ad agosto, so che alcune di voi ci perderanno il sonno, ma preferisco aspettare settembre quando tutte saremo ai nostri posti di combattimento più agguerrite e cariche di idee che mai.
Forse sono questi tre giorni di fila di bel tempo che mi stanno annientando, non ero più abituata. La settimana scorsa sono andata due volte al lavoro con il golfino!!

Quindi per ora voglio augurare a tutte buone vacanze, ovunque le trascorriate, che siano divertenti, rigeneranti e vi donino tanta serenità. Io nel limite delle mie facoltà cercherò sempre di seguirvi e scambiare due chiacchiere piacevoli con voi.
Un abbraccio a tutte.

stefanofait.wordpress.com

8 commenti:

Anna ha detto...

Auguri per i buoni propositi...e per la piattaia...dai che ce la puoi fareeee!! Se hai problemi, fammi sapere!!! Baci,Anna.

Simona ha detto...

Va bene, grazie. Ho in mente come la vorrei e se ci riesco...
Bacione

lory ha detto...

buonissime vacanze, che si realizzino tutti i tuoi sogni lory

Simona ha detto...

Ciao Lory, bentrovata e grazie infinite.
Un abbraccio.

Ele ha detto...

Ciao Simo!!Rieccomi..in questi giorni cerco di godere i pochi istanti di sole che ci vengono regalati e quindi su internet ci trascorro pochissimo tempo.Avevo scritto un post,anzi,il primo post per il blog che ancora è in fase di gestazione,ma penso che seguirò il tuo consiglio e inizierò a scriverlo a Settembre,così,magari,qualcuno che commenta lo trovo..ehehehehe Poi dovrai darmi qualche dritta e istruzioni passo passo perchè formattando il pc ho perso tutte le info utili e i link che avevo studiato per l'impresa.Un abbraccio!PS: non scherzare!!La guida di Parigi e me serve eccome e se non dovessi portarmi dietro la zavorra del mio boy - che vuoi,il viaggio l'ha pensato lui,non posso lasciarlo a casa -ti assolderei per farmi da guida!!Quindi..le tue dritte e i resoconti servono servono servono!!!

Simona ha detto...

Ele!! Uffi io sono ansiosa di leggere il tuo primo post!!
Non c'è problema ho trovato un po' di cose carine e blog utili, e li ho salvati nei preferiti, così ogni tanto metto qualcosa, adesso anzichè la muscia ho messo la campanella che aveva anche Sesè.
A parte gli scherzi, se ti serve qualche info o consiglio per Paris chiedi pure anche privatamente, a parte che on line c'è di tutto, ma se ti serve qualcosa non c'è problema.
Bacio!!!

Martina ha detto...

Cara Simona ti auguro delle bellissime vacanze! Raccontaci poi eh di questa piattaia? Sai che amiamo tutti i tentativi shabby!:) Io mi ritiro in campagna!
Bisous!
Martina♥CipriaRétro
cipriaretro.blogspot.com

Simona ha detto...

Grazie Martina, lo farò. Buone vacanze anche a te.
Baci